Cerimonia di premiazione certificazione esterna di inglese Alunni Primaria martedì 2 ottobre ore 17

Cambridge Starters Graduation Ceremony

Utente PVIC814003-aut

da Pvic814003-aut

Mercoledì 2 ottobre alle ore 17 in Aula Magna Auditorium Giulio Giuzzi si svolgerà la Cerimonia di premiazione degli Alunni della Quinta Primaria, che, nell’anno scolastico scorso 2023-24, hanno frequentato il corso, finanziato con PNRR, e superato l’esame di Certificazione “Starters”.

La nostra scuola è un Test center autorizzato Cambridge e quindi molti alunni della nostra scuola secondaria di primo grado stanno già preparando le successive certificazioni, sempre più utili per testare e raggiungere livelli di competenza in lingua inglese (KET) e spagnola (DELE) fondamentali per il loro percorso futuro.

Oltre alle docenti della nostra scuola, che hanno tenuto i corsi preparatori, saranno presenti alla cerimonia anche i Referenti di Cambridge Assessment English.

Sono invitati gli alunni da premiare, i loro genitori, e tutti coloro che, docenti, genitori e altri alunni, volessero far festa per questo bel traguardo di conoscenza e di padronanza linguistica.

Circolare 16 Cambridge Starters Graduation Ceremony